L’Università degli Studi del Molise ha pubblicato un Bando di selezione rivolto a venti cittadini di Paesi dell’America Latina (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portorico, Uruguay e Venezuela) interessati a iscriversi per il prossimo anno accademico 2020-2021 a uno dei Corsi di studio attivati presso lo stesso Ateneo.
I futuri studenti selezionati beneficeranno dell’esonero totale delle tasse universitarie per tutta la durata del Corso di studio di loro interesse e di un contributo annuo, a partire dal secondo anno di corso, di Euro 500,00 a titolo di rimborso spese .
Tutte le informazioni riguardo l’iniziativa, nonchè il testo ufficiale del Bando anche in lingua spagnola e la modulistica per presentare le candidature sono disponibili sul sito dell’Università del Molise.
La scadenza per partecipare alla selezione è fissata al 30/06/2020.
Sicuri che possa riscuotere il Vostro interesse, chiediamo la Vostra gentile collaborazione nel diffondere la notizia dell’iniziativa attraverso i canali che riterrete più opportuni.
Si allega alla presente il testo ufficiale del Bando in italiano, lo stesso testo tradotto in lingua spagnola ai soli scopi di divulgazione e il modulo di candidatura.
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al Settore Relazioni Internazionali dell’Università degli Studi del Molise utilizzando l’indirizzo email relazint@unimol.it.