A causa dell’interruzione che si protrae ormai da cinque mesi della fornitura elettrica al Consolato Generale, che ha costretto sin dall’insorgere del problema all’utilizzo continuato del gruppo elettrogeno, stanti le crescenti difficoltà di approvigionamento di combustibile e alla luce della quarantena comunitaria in vigore da lunedì 16 marzo, a partire dal 23 marzo p.v. l’Ufficio sarà aperto al pubblico dalle ore 09,00 alle ore 12,00 esclusivamente per ricevere i connazionali, purché muniti dell’apposita mascherina protettiva, i quali necessitino di un servizio consolare di assoluta indifferibile necessitá ed urgenza.
A tal fine gli interessati devono previamente entrare in contatto tramite il cellulare di emergenza 0412 220 0222 o le caselle di posta elettronica dedicate segreteria.caracas@esteri.it e assistenza.caracas@esteri.it rappresentando il servizio richiesto e i motivi dell’assoluta indifferibile urgenza della propria richiesta.
Coloro che non abbiano necessitá di essere ricevuti, potranno continuare a rappresentare le proprie richieste di informazioni tramite le caselle di posta elettronica disponibili sul sito.