Abbiamo il piacere di comunicarvi che L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ha pubblicato il bando di selezione per la 50º edizione del Master per l’internazionalizzazione delle imprese “CORCE Fausto De Franceschi ”accreditato ASFOR – riservato ad un massimo di 20 vincitori delle prove di selezione.
Il Master è rivolto ai giovani, ed è finalizzato a formare esperti nei processi di internazionalizzazione che, inseriti presso aziende manifatturiere o di servizi, avranno la responsabilità dello sviluppo delle attività sui mercati esteri.
E’ strutturato in una fase d’aula di 5 mesi, comprensiva di study tour collettivo, ed una fase di stage aziendale di 4 mesi, orientativamente suddivisi in due mesi in Italia e due mesi all’estero.
SCADENZA ISCRIZIONI: 13/10/2017
Data di inizio: 10/01/2018
Luogo di svlogimento: Roma presso ICE-AGENZIA Via Liszt 21 – 00144. Centro di formazione Ettore Massacesi
Costi: GRATUITO con borsa di studio
Il Bando, riservato a laureati con votazione non inferiore a 99/110 e che non abbiano compiuto 30 anni, è disponibile uñitamente al modulo di iscrizione on line al seguente link:
https://www.exportraining.ice.it/it/attivita-e-servizi/lista-corsi/88-master-per-l-internazionalizzazione-delle-imprese-50%C2%B0-corce-fausto-de-franceschi.html
—