Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

EMERGENZA COVID-19 - Nuove norme per accedere al Consolato

Data:

14/03/2020


EMERGENZA COVID-19 - Nuove norme per accedere al Consolato

A seguito delle misure disposte per fronteggiare l'emergenza della crisi CORONAVIRUS in data 15 marzo 2020 che, fra l'altro prevedono la quarentena obbligatoria dalle ore 05.00, si informa che il Consolato Generale d'Italia riceverà turni ridotti per esaminare casi di comprovata e indifferibile necessità dell'emergenza. A seguito delle istruzioni impartite a tutti gli Uffici della rete diplomatico-consolare italiana dal MAECI e delle disposizioni comunicate per il territorio venezuelano dal locale Ministero degli esteri, al fine di tutelare la salute dei visitatori e del personale, a partire da lunedì 16 marzo p.v. l'ingresso in Consolato sarà consentito unicamente a persone che siano in possesso e che indossino l'apposita mascherina protettiva.

Nel ringraziare per la collaborazione, anche al fine di prevenire il contagio, si assicura che gli appuntamenti già fissati verranno riprogrammati al termine dell'emergenza.

 


224